Antifurti DAITEM, prezzi e cataloghi

Daitem è un'azienda che fa parte del gruppo tedesco e francese della Hager, il primo produttore di sistemi di allarme in Europa ed il terzo al mondo. In Italia il suo catalogo è distribuito dalla Atral. Iniziamo subito col specificare che si tratta di prodotti di fascia alta, al top della categoria degli antifurti. Le centraline, senza combinatore Gsm, hanno un prezzo che parte da 600 euro mentre per un sensore rilevatore ad infrarossi si spendono non meno di 200 euro. Questo per farvi degli esempi e per capire che cifre dobbiamo spendere per un impianto completo.

In catalogo l'azienda ha due linee di prodotti, Primera ed Unico. Si tratta di componenti che lavorano tutti in doppia frequenza, twin band, senza fili e sono "animal sense" ovvero riescono a non creare falsi allarme in caso di passaggio di animali come cani e gatti. Il sistema Twin Power permette di far funzionare l'antifurto anche senza corrente e con batterie scariche grazie alla soluzione della doppia pila al litio. Daitem distribuisce anche le telecamere di sorveglianza della Logitech, di prima fascia, e quelle un po' più costose di Sony.

In catalogo ci sono dei kit d'allarme già pronti per l'installazione ad un prezzo di 1200 euro circa per quello base. E' compresa la centralina 310-21I (senza combinatore), due sensori volumetrici 171-21I , una Sirena da esterno. A questi prezzi bisogna aggiungere il costo per il telecomando se desiderato e dell' installazione.

In alternativa, in offerta su Amazon, c'è  questo Kit a controllo remoto composto da centrale, 6 sensori wireless, 7 contatti magnetici e sirena cablata alimentata con pannello fotovoltaico, foto sotto.



Catalogo e prezzi Daitem:
a questo indirizzo potete consultare la lista completa dei prodotti Daitem.

Ci sono come detto anche le camere Ip di Logitech, ad esempio la ALERT 700E OUTDOOR con un prezzo di 320 euro che può essere montata anche all' esterno e restituisce una visione notturna fino a 30 metri al buio. La telecamera si conette wifi al vostro impianto e trasmette via Internet le immagini.

Nel catalogo anche le nuove telecamere di Sony Ipela, ad esempio la SNC-DH110B nera da 210 euro. Si tratta di una camera Dome, a cupola, resistente ad atti vandalici che trasmette a 720P per 30FPS con risoluzione 1280X960.

Camere ip professionali:

la Sony SNC-CH120 ha un obiettivo varifocale da da 2,8 a 8 mm. Risoluzione di 1329 x 1049, ha un angolo di visualizzazione che varia da Da 96,5° a 33,9°. Ha la funzione Image motion detection che riconosce un soggetto umano in movimento ed invia un allarme alla centralina che avvisa il proprietario. I falsi allarmi causati dai rumori e dai movimenti ripetitivi di animali o cose vengono ridotti al minimo grazie a un sofisticato algoritmo di Sony. Inoltre, utilizzando le telecamere con registratori o software compatibili con la piattaforma DEPA, è possibile utilizzare diverse funzioni di filtro per attivare gli allarmi su parametri di movimenti specifici, come il superamento di una barriera virtuale. Prezzo a partire da 600 euro.

Nessun commento:

Posta un commento