Prezzi allarmi per la casa e uffici Tecnoalarm

Tecnoalarm, azienda italiana con sede a San Mauro Torinese che si occupa di impiantistica relativa ad antifurti ed allarmi, è una delle più quotate nel settore. I suoi prodotti sono di grande fattura proposti ad un prezzo sicuramente non contenuto ma in linea con la qualità dei prodotti che propone. Sul perchè scegliere un antifurto di qualità rispetto ad un altro e sul prezzo giusto da spendere vi rimandiamo all'apposito articolo.
Andiamo a scoprire i prodotti più interessanti presenti in catalogo.

TSP 7000 BIO TV: si tratta di una console da 7 pollici con touchscreen a controllo biometrico, che riconosce le impronte digitali dell' operatore che sarà preposto all' utilizzo. Si connette via Ethernet all'impianto di antifurto e possiede porta Usb per connettere le chiavette. Prezzi a partire da 400 euro.

Centralina TP16-512 GSM: può controllare fino a 256 zone della casa sia con cavo oppure senza fili, wireless. Si connette alla sirena dell' allarme e presenta un combinatore telefonico Gsm per la chiamata in caso di tentato furto con funzioni di sintesi vocale. Prezzi a partire da 600 euro. 

 Telecamere Dome FD7131: telecamera a cupola per il controllo e la videosorveglianza di parti della casa o di un negozio. E' quella più economica, prezzo 100 euro, con risoluzione Vga 640x480, visione notturna con led inclusi. La PZ7121 invece è multifocale con risoluzione (704x576 dpi) si connette a muro o a soffitto. La IP7361 invece è una telecamera Bullet multifocale 0,2 lux con una risoluzione massima di 1600x1200 dpi per un prezzo di 300 euro. 

 NVR8301: è un NVR, Network Video Recorder, che gestisce fino ad 8 telecamere. Sul monitor connesso sarà possibile vedere in contemporanea tutte le immagini trasmesse dalle telecamere. Possibilità di registrazione video in Mjpeg. Prezzo a partire da 900 euro.

Nessun commento:

Posta un commento